Parco giochi

A San Martino dall'Argine i parco giochi comunali si trovano in:

• Via Gonzaga
  • Piazza Draghella
  • Piazza Matteotti

Area sportiva coperta Maurizio Gandolfi

via Valle Onetta (dietro al Municipio)

TENNIS: singolo 6 € - doppio 8 €
CALCETTO:15€
PALLAVOLO:15 €

PRENOTAZIONE

Le prenotazioni saranno effettuate su scala bisettimanale scrivendo il proprio cognome in modo leggibile nell'apposito tabellone esposto all'ingresso del Centro Sociale Incontro.
Un soggetto non può avere in prenotazione più di 2 ore registrate a proprio nome. E' possibile prenotarsi per altre 2 ore solo dopo aver utilizzato le prime 2, cioè dopo aver già giocato.
Le chiavi della struttura polivalente si ritireranno presso il Centro Sociale Incontro contemporaneamente al pagamento anticipato per le ore prenotate, nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 18.00 alle 19.00.
Il ritiro delle chiavi potrà essere effettuato solo l'ultimo giorno utile prima del gioco. [Esempio: se prenoto per il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, dovrò andare a ritirare le chiavi e pagare il martedì precedente.]
Per qualsiasi attività sportiva è necessaria la presenza di almeno una persona in possesso di tessera associativa [quota annuale 5 €]. Questa tessera dovrà essere esibita al momento dei pagamenti successivi.
Le chiavi [che saranno numerate e delle quali verrà registrato di volta in volta il nome del possessore] dovranno essere riconsegnate nell'apposita cassetta posta esternamente al Centro Sociale Incontro, immediatamente dopo il gioco.
Per informazioni o segnalazioni di eventuali guasti o problemi riscontrati durante l'utilizzo della struttura, si prega di contattare il numero di telefono 333 1864957.

IRREGOLARITÀ PUNIBILI

Prenotazione non utilizzata senza aver cancellato la stessa dal tabellone 24 ore prima: pagamento ore non giocate
Non riconsegna chiavi:100 €
Duplicazionechiavi:500 €